JOHNNY&MARY s.r.l.
L’ONDA A.P.S.
FESTIVAL CORTO… MA NON TROPPO!
Presentano
PARTITA DI CALCIO IN MEMORIA DI FABRIZIO MAMPIERI
@ CAMPO ROGAZIONISTI
Via vecchia di Velletri 15 – Grottaferrata
Si è tenuta la partita di calcio in memoria di Fabrizio Mampieri. Utenti, operatori e familiari uniti nella celebrazione del ricordo di Fabrizio. Una mattina piena di emozioni! È il secondo memorial organizzato dall’APS L’Onda in collaborazione con Festival Corto… Ma non troppo! in onore del nostro amico.
Due squadre in campo: i blu e i bianchi/rossi. Prima del fischio d’inizio l’inno nazionale suonato dal nostro Albino e cantato da tutti!
La gara si è conclusa con la vittoria della squadra blu.
Importante l’intervento della Dott.ssa Francesca Passini, Presidente del Consiglio Comunale di Grottaferrata, che ha riconosciuto agli organizzatori un grande spirito d’iniziativa fondamentale per il percorso riabilitativo degli utenti. “Scoprire la vostra realtà mi ha permesso di conoscere una vera famiglia: tutti uniti, partecipi, presenti, capaci. Conoscete le fragilità, sapete come combatterle e ne sapete uscire fuori. Date speranza ai familiari, agli utenti e a tutti le figure interne che si impegnano a festeggiare continuamente la vita. Fra i ragazzi c’è qualcuno che magari non sa fisicamente giocare a pallone e allora canta e suona, si inventano di tutto per partecipare. Queste sono cose veramente importanti! Come Presidente del Consiglio del Comune di Grottaferrata mi farò parte dirigente affinché ci sia un progetto e un programma che possa andare oltre oggi”.
La Dott.ssa Francesca Passini ha consegnato la targa di riconoscimento per il Memorial intitolato a Fabrizio Mampieri al nostro Direttore Amministrativo Enzo Prisco.
Il Presidente dell’APS L’Onda Avv. Marco Mampieri ha a sua volta consegnato il gagliardetto del Memorial all’ospite d’onore.